EMERGENZA CORONAVIRUS
L'imprenditore italo svizzero ha fatto una cospicua donazione al Gruppo di Volontariato Vincenziano
Il dott Lello Di Bari si è fatto portavoce del gruppo di volontariato fasanese per ringraziare il noto imprenditore per la donazione
Fasano - «In questi giorni - spiega il dott Lello Di Bari - siamo testimoni di una solidarietà che si espande a macchia d'olio, più “virale”, se possibile, della stessa epidemia che ha rivoluzionato le vite di ciascuno di noi.
Mi faccio portavoce di un altro bel gesto di altruismo e generosità che ha visto protagonisti Renè Picciotto e un'associazione di volontariato fasanese a me molto cara.
La nostra concittadina Anita Potenza Latorre, Presidente provinciale del Gruppo di Volontariato Vincenziano, si è affidata alle parole di San Vincenzo de Paoli per esprimere la propria gratitudine e, ancor più, quella di tutte le famiglie assistite dal servizio caritativo, al Dott. Renato Picciotto.
Rappresentare il tramite tra chi quotidianamente presta la propria opera per aiutare persone e famiglie in situazione di disagio e chi ha la volontà di dare il proprio contributo affinché ciò avvenga, mi lusinga e mi rende orgoglioso.
Per questo mi unisco al coro: grazie Renè!»
di Redazione
04/04/2020 alle 05:34:08
Galleria di immagini: L'imprenditore italo svizzero ha fatto una cospicua donazione al Gruppo di Volontariato Vincenziano
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela